amo le citazioni! e soprattutto skins è tipico da citazioni!
Sid e suo padre:- I tuoi giorni di cazzeggio sono finiti, hai capito, FINITI! CRETINOOO!!! ... che lezione hai adesso?
- teatro
- CERTO! teatro, casa, compiti!!! LA cavolo DI PERFEZIONEEE!!!
- Perchè parli a monosillabi?
- ENFASI!! DRAMMATICITA'!! VAFFANCULOO!!!
Il prof. e Sid:- Wowowowowo Sidney, fermati un attimo un momento tra di noi, ok? Allora... compiti... pronto per domani Sid?
- sì, sono a metà
- Sid, ci sono persone con cui puoi parlare. Io sono qui per te, possiamo risolvere il problema. Sono tutto orecche, vai...
- Bene, possiamo iniziare dal fatto che il mio migliore amico vuole che ci provi con la sua ragazza, di cui sono innamorato, anche se lei ama lui e ora praticamente mi odia. Mio padre pensa che sono un idiota totale e non riesce a smettere di comportarsi come un idiota. E qualsiasi cosa io faccia non riesco a smettere di fare incazzare tutti. Allora, possiamo risolvere?
- Ok, ok sì, dammi dammi dammi un momento... ehm ... la vita...Sid, ci sono, ci sono tanti alti e bassi ok? è come... ehm... un uccello! che vola. Trova le tue ali Sid
- Ok
- E fai il tuo c***o di compito Sid, altrimenti sei nella m***a!
Tony 1x01(ep.1 Tony)
Maxxie: Dove stai andando?
Chris: A trovare quel party.
Maxxie: Nah!
Chris: Senti, sono snob e ricchi, sicuramente sono gay.
Maxxie: Dici?
Anwar: Anche le ragazze, secondo te?
Chris: Sarà una FESTA CHECCA!
Tony e Cassie:Tony: Come va la terapia, Cassie?
Cassie: Da panico. Se indosso un vestito bianco, riesco a ingoiare yogurt, zuppa di porri e nocciole tostate. Non ho più nausea se sto accanto ai gatti... direi che sono giornate vellutate, a volte.
Tony: Beh, questo è incoraggiante.
Tony e Sid (ep.1x02)Tony: Fai schifo.
Sid: Non ho avuto tempo.
Tony: Tempo? Io sono tornato a casa, ho fatto la doccia, gli esercizi di Tai-chi, una sega, ho rimesso in crisi mio padre, mi sono cambiato i vestiti, ed eccomi qua, col compito di letteratura.
Michelle e mamma di Michelle (ep. 1x07):Mamma di Michelle: Perchè ti comporti così male?
Michelle: Perchè dovrebbe interessarti?
Mamma di Michelle: Mi interessa, però sono in ritardo a lavoro, quindi fai veloce.
Michelle: Ho mollato Tony.
Mamma di Michelle: Oh davvero, perchè?
Michelle: Perchè ha fatto un pompino a un mio compagno di classe di storia mentre guardavo.
Mamma di Michelle: Oh, beh, di che ti dispiace o qualcosa così... non lo so...